Zu Inhalt springen

Widerrufsrecht

Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti un servizio eccellente e prodotti della massima qualità.

Politica di Reso a 30 Giorni

Abbiamo una politica di reso di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dal ricevimento dell'articolo per richiedere un reso.

Per poter richiedere un reso, l’articolo deve trovarsi nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto: non usato o indossato, con etichette e nella confezione originale. È necessaria anche la ricevuta o la prova d’acquisto a info@specialingredients.it. Ricorda che i resi dovranno essere inviati a:

Special Ingredients Italia di Roberto Revel
Via Lerrone 115, Garlenda, Savona, 17033

Se il reso verrà accettato, ti forniremo le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli restituiti senza previa richiesta di reso non saranno accettati.

Il rimborso verrà effettuato al ricevimento dell’ordine, al netto delle spese di spedizione. I tuoi diritti statutari rimangono inalterati.

Per qualsiasi domanda relativa ai resi, contattaci sempre a info@specialingredients.it.


Danni e Problemi

Verifica il tuo ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente (entro 24 ore dal ricevimento) se l’articolo risulta difettoso, danneggiato o se hai ricevuto un prodotto errato, in modo da poter valutare il problema e trovare una soluzione. Ti preghiamo di contattarci per iscritto a info@specialingredients.it


Eccezioni / Articoli Non Restituibili

Alcuni articoli non sono restituibili, come i prodotti deperibili (ad esempio, alimenti, fiori o piante), i prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli su misura) e i prodotti per la cura personale (come cosmetici). Non accettiamo resi di materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Se hai dubbi o domande sul tuo articolo specifico, contattaci.

Purtroppo non possiamo accettare resi su articoli in saldo o su buoni regalo.


Cambio

I cambi sono accettati caso per caso, a discrezione di Special Ingredients Ltd, che si riserva il diritto di rifiutare una richiesta di cambio. Se la richiesta di cambio verrà approvata, il modo più rapido per ottenere l’articolo desiderato è restituire quello in tuo possesso e, una volta accettato il reso tramite un corriere di tua scelta, procedere con un nuovo acquisto.


Rimborsi

Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, comunicandoti se il rimborso è stato approvato. In caso di approvazione, il rimborso verrà automaticamente accreditato sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbero essere necessari alcuni giorni affinché la banca o la compagnia della carta di credito elaborino e pubblichino il rimborso.

Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall’approvazione del reso, contattaci all’indirizzo info@specialingredients.it