Skip to content

Domande frequenti

Quanto costa la consegna?
Offriamo la consegna gratuita per gli ordini in Italia e in alcune località d’Europa se il valore dell'ordine supera €100 o €150 (0 - 20 kg). Per ordini inferiori a €100 o €150, il costo viene calcolato in base al peso. I costi di spedizione variano a seconda del servizio di consegna richiesto. Effettuiamo consegne in tutta Italia e in molte località europee.

Cosa succede se il mio articolo viene danneggiato durante il trasporto?
È molto raro che i prodotti vengano danneggiati durante il trasporto, poiché ci assicuriamo che siano sempre imballati con cura. Nel raro caso in cui il tuo articolo arrivi danneggiato, ti invitiamo a inviare immediatamente un’e-mail a cs@specialingredientseu.com, includendo le immagini del prodotto danneggiato.

Siamo un'azienda europea con partita IVA, dobbiamo pagare l'IVA?
Inserendo il tuo numero di partita IVA, il sistema calcolerà automaticamente l'importo dovuto, ti invitiamo a seguire la procedura di registrazione per le aziende europee.

Come posso effettuare un ordine?
Puoi effettuare un ordine direttamente sul nostro sito web oppure chiamare il numero: +39 0182 197 6355. In alternativa, puoi inviare un’e-mail a sales@specialingredientseu.com.

Come posso pagare il mio ordine?
Offriamo diversi metodi di pagamento: Carta di Debito/Credito, PayPal, Amazon Pay o Bonifico Bancario o contrassegno.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio prodotto?
Tutti gli ordini ricevuti entro le 13:00 dal lunedì al venerdì verranno spediti lo stesso giorno. In Italia, puoi aspettarti di ricevere il tuo ordine in 1-2 giorni lavorativi.

Se nell'ordine ci sono prodotti non disponibili, l’intero ordine verrà consegnato entro un massimo di 15 giorni lavorativi.

Posso spedire il mio ordine a un indirizzo diverso da quello indicato in fattura?
Sì, il nostro sito web offre questa funzione.