Salta il contenuto

Domande frequenti

Quanto costa la spedizione ?
Offriamo la consegna gratuita per ordini in Italia e in alcune località in Europa se il valore dell'ordine è superiore a 100€ o 150€ (0 - 20 kg), mentre inferiore a 100 € il costo viene calcolato in base al peso. I costi di consegna variano a seconda del servizio di consegna richiesto. Consegniamo in ogni parte d'Italia e in molte località d'Europa.

Cosa succede se il mio articolo viene danneggiato durante il trasporto?
I prodotti danneggiati durante il trasporto sono molto rari. Garantiamo sempre che tutti i prodotti siano confezionati molto bene. Nell'improbabile caso in cui il tuo articolo sia danneggiato, invia immediatamente un'e-mail a cs@specialingredientseu.com includendo le immagini del prodotto danneggiato.

Siamo un'azienda europea con partita IVA, paghiamo l'IVA?
Basta inserire la tua partita IVA e il sistema calcolerà automaticamente.

Come posso effettuare un ordine?
Puoi effettuare il tuo ordine sul nostro sito o chiamare dall'Italia al numero: +39 0182 197 6355 in alternativa inviare un'e-mail a: sales@specialingredientseu.com

Come posso pagare il mio ordine?
Offriamo varie modalità di pagamento: debito/carta di credito/PayPal e Amazon Pay o bonifico bancario e contrassegno.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio prodotto?
Tutti gli ordini ricevuti prima delle 11:00 dal lunedì al venerdì verranno spediti lo stesso giorno. In Italia, puoi aspettarti di ricevere il tuo ordine in 1-2 giorni lavorativi.
Se il prodotto riposta la scritta "Consegna in 10 giorni lavorativi" a prescindere dal metodo di spedizione selezionato, sarà consegnato in circa 10 giorni lavorativi.

Giacenze

Se non siete presenti al momento della consegna, il corriere ne proverà iuna seconda il giorno dopo, riceverete diverse email che vi avvisano di tutti i passaggi. Se dopo questi due tentativi ancora non riesce a consegnare, vi sarà addebitato un costo di giacenza direttamente dal corriere.

Posso spedire il mio ordine ad un indirizzo diverso da quello riportato in fattura?
Sì, il nostro sito web ha questa funzione.