Quanto costa la consegna?
Offriamo la consegna gratuita per gli ordini in Italia e in alcune località d’Europa se il valore dell'ordine supera €100 o €150 (0 - 20 kg). Per ordini inferiori a €100 o €150, il costo viene calcolato in base al peso. I costi di spedizione variano a seconda del servizio di consegna richiesto. Effettuiamo consegne in tutta Italia e in molte località europee.
Cosa succede se il mio articolo viene danneggiato durante il trasporto?
È molto raro che i prodotti vengano danneggiati durante il trasporto, poiché ci assicuriamo che siano sempre imballati con cura. Nel raro caso in cui il tuo articolo arrivi danneggiato, ti invitiamo a inviare immediatamente un’e-mail a info@specialingredients.it, includendo le immagini del prodotto danneggiato.
Siamo un'azienda europea con partita IVA, dobbiamo pagare l'IVA?
Inserendo il tuo numero di partita IVA, il sistema calcolerà automaticamente l'importo dovuto, ti invitiamo a seguire la procedura di registrazione per le aziende europee.
Come posso effettuare un ordine?
Puoi effettuare un ordine direttamente sul nostro sito web oppure chiamare il numero: +39 0182 197 6355. In alternativa, puoi inviare un’e-mail a info@specialingredients.it.
Come posso pagare il mio ordine?
Offriamo diversi metodi di pagamento: Carta di Debito/Credito, PayPal, Amazon Pay o Bonifico Bancario o contrassegno.
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio prodotto?
Tutti gli ordini ricevuti entro le 13:00 dal lunedì al venerdì verranno spediti lo stesso giorno. In Italia, puoi aspettarti di ricevere il tuo ordine in 1-2 giorni lavorativi.
Se nell'ordine ci sono prodotti non disponibili, l’intero ordine verrà spedito entro un massimo di 15 giorni lavorativi. In caso si volesse ricevere un parziale dei prodotti disponibili potete contattarci e suddivideremo la spedizione chiedendovi le spese di consegna.
Posso spedire il mio ordine a un indirizzo diverso da quello indicato in fattura?
Sì, il nostro sito web offre questa funzione.